giovedì 11 aprile 2013

Trailer: Foggiapalooza

Con questo trailer il collettivo Foggiapalooza annuncia al mondo che stiamo lavorando per la realizzazione e la pubblicazione di un documentario sul nostro festival. Protagonisti voi, noi e tutte le band che sono venute a strimpellare sul palco del Palooza. Figo ah? 

PS: Ringraziamo Dead End Inc aka Filippo Scaramuzzi per la realizzazione!

martedì 9 aprile 2013

SABATO 20 APRILE!!! FOGGIAPALOOZA!!! DODICI!!!



SABATO 20 APRILE!!!!

FOGGIAPALOOZA!!! DODICI!!!

CLUB HOUSE INDIAN BIKERS MC
VIA DEL SALICE NUOVO - STRADA S. LORENZO 13 - FOGGIA
START ORE 22:00

LE BAND

BIKER'S PILLS
https://www.facebook.com/Bikerspillsband

BIFROST
introducing their new album The Dance of the Evanescent
https://www.facebook.com/pages/Bifrost/39094992030?ref=ts&fref=ts

SHOE'S KILLIN' WORM
https://www.facebook.com/shoeskillinworm?ref=ts&fref=ts

Lo sapete che tra un gruppo e l'altro ci si annoia. C'è sempre qualche metallozzo arrapato che ci prova con tutte. C'è sempre lo scoppiato che prova a scroccare cartine, sigarette, filtri, tabacco, haschish, nutella, liquirizia. C'è quello che offre cocktail. E quello che se li fa offrire. C'è quello che ti frega i soldi dal portafogli dicendo di essere tuo fratello solo per non farti spendere 76 euro in alcolici. E poi sta quello col muso lungo che ti affianca con fare serioso e comincia a farti notare le carenze organizzative e quanta poca gente sia arrivata alle ore 20:30. Non ce la facciamo più. CI SIAMO ROTTI IL CAZZO! TRA UNA BAND E L'ALTRA NESSUNO DEVE PIU' FIATARE!!!

Per risolvere questo problema abbiamo deciso di dare voce e microfono a due dei ragazzi più simpatici e logorroici che conosciamo, in grado di sparare cazzate a ripetizione senza sosta, rincitrullendo chiunque si trovi nel loro raggio d'azione. Sono Alf & Mauz, duo leggendario al pari di Cochi e Renato, Grattachecca e Fichetto, Sylverster Stallone ed il Vietcong. Solo loro parleranno e noi tutti li ascolteremo in religioso e accondiscendente silenzio, anche perchè tra una fregnaccia e l'altra dovranno ricordarsi di mandare ON AIR LE HIT DI TUTTI I GRUPPI CHE HANNO SUONATO AL FOGGIAPALOOZA!!!! QUESTA E' RADIO FOGGIAPALOOZA BABYEAH!!!!

A breve pubblicheremo anche la playlist delle band che manderemo in onda. Vi divertirete. Ci divertiremo. Si divertiranno. Il divertimento è tutto. Non dimenticatelo mai.

STAY FOGGIA??? STAY PALOOZA!!!
(sono perfettamente consapevole dell'idiozia di questo stupido motto, ma ormai è una tradizione e a qualcuno piace pure, quindi non scassate la minchia)