lunedì 12 novembre 2012

FOGGIAPALOOZA 7: GOING BIKER!!!



Nella vita si cambia, si va avanti, si cresce a dismisura fino ad esplodere, o meglio a scoppiare. Siamo degli scoppiati. Questa è la verità indissolubile. E perciò ci siamo trasferiti. Dopo 6 edizioni pirata fatte in una sala di ricevimenti per battesimi abbiamo fatto il celebre salto di qualità. La nuova sede del Foggiapalooza è ufficialmente il circolo degli Indian Bikers Mc, che vi segnaliamo su apposita mappa:
https://maps.google.it/maps?saddr=Viale+degli+Aviatori%2C+Fo



Foggiapalooza 7 going Biker! O Bikers!!! Che titolone eh?

Bene, e ora che ho finito di strapompare un semplice cambio di location, vi dico chi suona e la faccio finita.

OPENING ACT: Preti Pedofili
Abbiate pietà e soprattutto pazienza. Tanto comunque il sabato vi muovete tardi da casa. Si faranno il loro solito deprimente set alle ore 22:00 di fronte ai soliti quattro stronzi che li seguono e poi si metteranno a sgobbare per far girare la serata. La vita è una dare-avere. Voi dovete dare. Noi avere.
http://www.facebook.com/pages/Preti-Pedofili/248148671888647?ref=ts&fref=ts

http://pretibedofiliband.blogspot.com/

IMMORTADELL
"vafammocc a te a mammt a padt a sort e a ziant, tutt quant n'man a man che ball'n a tarantell sop a segg a rutell d quillu chitestramurt d nanonnt..."
Questo è il testo di presentazione del progetto Immortadell che potete leggere nella loro pagina facebook. Mi sembra molto esplicativo di quali siano i loro intenti all'interno del complesso panorama artistico postmoderno. Il loro contributo, sobrio e moderato, come al solito, allieterà la nostra serata fino a mezzanotte inoltrata, quando probabilmente lasceranno il palco per ritirarsi nella maison parigina dalla quale vengono rilasciati, saltuariamente. Consigliato ai bevitori di vinello buono e radical chic.
http://www.facebook.com/pages/IMMORTADELL-The-Real-Grezz-Metal-Ones/121864767848981

OHM
I vincitori del contest! Già protagonisti allo scorso Foggiapalooza, si sono guadagnati meritatamente il ruolo di Headliner di questa edizione. Gli OHM prendono vita nel 2004 all'interno di una scena musicale prettamente underground.
"Particolarmente incentrata sulla teatralità d'esecuzione, la musica degli OHM mira anche dal punto di vista dei contenuti a sottolineare aspetti sociali, culturali e fenomeni di costume dei nostri tempi non disdegnando comunque nella composizione dei brani il fattore ironico." Un crossover intelligente e attuale quello degli OHM, mi permetto di aggiungere umilmente, che incontra con grande efficacia i gusti della nostra bistrattata e disastrata generazione.

A seguire DJ set fino alle ore 3!!!

Non ci sarà nessuna richiesta di contributo all'ingresso perchè non abbiamo più spese da coprire! Olè! FOGGIAPALOOZA REALLY FREE!!!

Ricordate! Sabato 24! Non prendete impegni perchè la location è bellissima e nessuno di voi probabilmente la conosce!
http://foggiapalooza.blogspot.com/

STAY FOGGIA? STAY PALOOZA!!!